My City: Dopo la Scuola Android

4.0.0
gratis APK 6,3 3 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Che cosa farai dopo essere uscito da scuola? Decidi tu la tua avventura in My City: Dopo la Scuola, una colorata casetta delle bambole adatta a tutti

Pubblicità

Gioca dopo la scuola nella tua casa delle bambole virtuale

10 maggio 2022
7 / 10

Dopo essere usciti da scuola è quando i bambini cominciano a godersi la loro gioventù. Ed è esattamente quello che questo nuovo titolo dello studio My Town Games ci invita a fare.

Crea le tue storie e inventa le tue regole

My City: Dopo la Scuola è una completissima casa delle bambole virtuale in 2D ispirata alle attività che i bambini fanno dopo la scuola. E, come in tutti i giochi di questo genere, l'idea è quella di lasciare il giocatore libero di inventare le proprie storie, poiché non ci sono regole o istruzioni di alcun tipo.

Potrai pattinare, leggere, fare karate, guidare una barca telecomandata, dipingere graffiti e fare shopping.

Esplorando la città, troveremo vari scenari pieni di elementi interattivi, animali e vestiti, oltre a moltissime sorprese nascoste. Per esempio, potremo passare un po' di tempo al parco, leggere libri in biblioteca o allenarci a karate in un dōjō.

Inoltre, avremo una scatola delle bambole con personaggi di vari generi ed età. E non è tutto, perché in questo titolo abbiamo la possibilità di passare dalla notte al giorno e anche di far piovere o nevicare.

In poche parole, i bambini lo adoreranno... e anche i più grandicelli. E la cosa migliore è che possiamo giocare gratis, scaricando il file APK.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

• Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto